Mermaid Melody-Canto Di Sirena

Reply
aiuto
view post Posted on 23/9/2007, 13:28Quote

Enjoy Tutorialing!

Group: Grafici

Status: Utente anonimo

scusate come si fanno i banner quelli dove ci clikki sopra e ti porta nel forum ma senza programmi di grafica?

image

-avrei scelto lui sempre

l'amore è irrazionale,più ami qualcuno più perdi il senso delle cose,era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno "sarà come se non fossi mai esistito" ricordare era vietato dimenticare mi faceva paura.

© Claudette

CODICE
Hiiiiiiiiii ciau gemyyyyyyyyyyyy xD....sono la gemyFra ke si intrufola nelle firme ù_ù (fra un pò invado anche quella della gemy ely se riesco a superare le difese xD e qulla di ele ù_____ù cmq sia xD)dopo ke leggi il mex puoi cancellare ù.ù altrimenti ingombro solo spazio....bene T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..(...ehm si insomma continua xD) B. queste frasette sono sole cose scritte,ma spero ke ne apprenderai cmq il pensiero xD (scrivo frasi senza senso ò_ò)cmq sia ora scappo dalla tua firmuccia perchè devo scassinare altre firme xD sauz gemy T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T...(...insomma hai capito xD) bene! ciauuuuuuuuu

CITAZIONE
Eccomiiiiiiii <3
Qui è la ele ke parlaa ù_ùBeh... anke iu T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.[...]B.
E shi, xkè noi continueremo a sklerare insieme ù___
*scappa
Ti adooooooooH ♥

P_MSG P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/9/2007, 13:39Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:07

Ti ho risposto sul tuo 4um

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2007, 14:08Quote

Enjoy Tutorialing!

Group: Grafici

Status: Utente anonimo

lo sapresti spiegare un po meglio

image

-avrei scelto lui sempre

l'amore è irrazionale,più ami qualcuno più perdi il senso delle cose,era il paradiso ma al centro esatto dell'inferno "sarà come se non fossi mai esistito" ricordare era vietato dimenticare mi faceva paura.

© Claudette

CODICE
Hiiiiiiiiii ciau gemyyyyyyyyyyyy xD....sono la gemyFra ke si intrufola nelle firme ù_ù (fra un pò invado anche quella della gemy ely se riesco a superare le difese xD e qulla di ele ù_____ù cmq sia xD)dopo ke leggi il mex puoi cancellare ù.ù altrimenti ingombro solo spazio....bene T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..(...ehm si insomma continua xD) B. queste frasette sono sole cose scritte,ma spero ke ne apprenderai cmq il pensiero xD (scrivo frasi senza senso ò_ò)cmq sia ora scappo dalla tua firmuccia perchè devo scassinare altre firme xD sauz gemy T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T...(...insomma hai capito xD) bene! ciauuuuuuuuu

CITAZIONE
Eccomiiiiiiii <3
Qui è la ele ke parlaa ù_ùBeh... anke iu T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.[...]B.
E shi, xkè noi continueremo a sklerare insieme ù___
*scappa
Ti adooooooooH ♥

P_MSG P_MSN P_YIM Top
2 replies since 23/9/2007, 13:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contest vinti
Image Hosted by ImageShack.us Abbiamo vinto qui!
COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
Affilazioni
Affilazioni: [URL=http://pichipichivoice.forumfree.net/][IMG]http://image.forumfree.it/fc/1421161/1193166026.jpg[/IMG][/URL]Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

Gemellaggio
Gemellaggio: Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Kirei di Forumfree

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design Adapted by ©